Badia Polesine, Rovigo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1299 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1299 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
1299 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1299 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1299 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1299 giorni fa
1299 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1299 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1299 giorni fa
1299 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho ottenuto una medaglia!
1299 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1299 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1299 giorni fa
1299 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM