Napoli, Napoli ยท Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2163 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma รจ pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
2163 giorni faCiao Ladies ๐ Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di dรฉcolletรฉ, ideali per il vostro giorno del matrimonio ๐ฐ๐ผ La dรฉcolletรฉ รจ una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciรฒ puรฒ avere qualche dettaglio che la renda...
2163 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...๐คญ Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2163 giorni faSe state pensando ad un'acconciatura che valorizzi un look estremamente elegante e bon ton, queste acconciature potrebbero fare al caso vostro Quale preferite tra le due? Un raccolto basso o un classico chignon alto? A voi la scelta ๐
2163 giorni faCiao a tutte sposine, sarร che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look puรฒ cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento รจ sull'accessorio per eccellenza: il...
2163 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
2163 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre piรน a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" ๐ฑ Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse giร ve lo aspettate?๐คฃ
Tu e la tua dolce metร siete una coppia inseparabile? ๐ Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo ๐ https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792โฃ๏ธ
2185 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!! Amo la Disney e ci sono diverse spose che prendono spunto dalle storie dโamore dei loro cartoni ๐ฅฐ Volevo chiedervi...qual รจ la vostra coppia Disney preferita? Io adoro Ariel!!! ๐
2185 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai giร fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che piรน ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno piรน importante
2185 giorni faDonano profonditร allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! ยฉ Plumes Atelier dello Sguardo
2185 giorni faCiao Community! Quanti di voi si sposeranno questo autunno/inverno e hanno scelto il rosso come filo conduttore dei look nuziali e di altri dettagli?๐ Per un matrimonio invernale o natalizio, inoltre, รจ possibile scegliere elementi in velluto che...
2185 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2185 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. ๐จโ๐ฉโ๐ฆ๐จโ๐ฆ๐ฉโ๐ฉโ๐งโ๐ง๐จโ๐จโ๐ฆ Siete sposi/genitori? Avete giร dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda ๐๐๐ป *** Continua con ๐ Come รจ avvenuta la...
2185 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy ๐ Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'etร esatta in cui pronuncerete il "Sรฌ, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'etร delle...
2185 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! ๐ La vostra voce รจ importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda รจ la seguente: a che ora pronuncerete il "sรฌ, lo voglio?"...
Fotografi garanzie ANFM