Favara, Agrigento · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2056 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faDue look a confronto tra cui scegliere! 🥰 Vi chiediamo il parere su l'outfit della mamma della sposa! A quale date la vostra preferenza? *** Continua con 👉 Vota il look della testimone A B Continua con 👉 Vota il look della testimone
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2056 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faDivertitivi a vestire i vostri invitati Parliamo del look della suocera e diteci cosa vi piacerebbe per lei o se già sapete cosa indosserà! Votate tra questi due look e scrivete il vostro voto in un commento. *** Continua con 👉 Vota il look della...
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato al post di Claudia
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Filippa
2084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2089 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2089 giorni faCiao sposine. Sto avendo difficoltà a trovare le scarpe bianche da sposa. Voi avete messo scarpe anche di altri colori?
Ho creato un post
2089 giorni faCiao sposine.. Sono alla ricerca delle scarpe da sposa. In atelier purtorppo avendo il piede piccolo e magro nn ho trovato una scarpa che mi si adatta. Ho girato tanti negozi qui in provincia di Agrigento ma nulla . Voi potete consigliarmi dove posso...
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato al post di Francesca
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM