Brentonico, Trento · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2114 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2114 giorni faBuongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
2114 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho partecipato al post di Sara
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2118 giorni fa
2118 giorni fa
2118 giorni fa
2118 giorni fa
2118 giorni fa
2118 giorni fa
2118 giorni fa
2118 giorni fa
2118 giorni fa
2126 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2126 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
Fotografi garanzie ANFM