Bolzano Novarese, Novara · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
2050 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
2050 giorni faCiao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
2050 giorni faCiao Community Vi piacciono le wedding cake alte e scenografiche? La vostra sarà così?😋 Quanti piani avrà la vostra torta nuziale? Votate l'opzione corrispondente e raccontatemi nei commenti che torta avete scelto👇
2050 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
2050 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2050 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
2050 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2050 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2050 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
Ho partecipato al post di FEDERICA
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2112 giorni fa
2117 giorni faArgomento di cui si parla molto! Come è vostra suocera? Andate d'accordo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Salt'N'Pepper Wedding Portrait
Ho creato un post
2122 giorni faCiao ragazze!! Il nostro 20 giugno è arrivato e noi l'abbiamo festeggiato alla grande, non come avremmo voluto purtroppo, ma questa data rimarrà sempre nei nostri cuori!! Abbiamo organizzato un fake wedding con i nostri amici.. cena in terrazza...
2122 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM