'Torre Pallavicina', Bergamo · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1702 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faProseguiamo con il nostro giro d'Italia parlando del Veneto ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi veneti, regalateci altri tips nei commenti! *** Continua con 👉Emilia Romagna: cosa non ti perderesti? © Instagram di 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1702 giorni fa
1702 giorni faTerza tappa del nostro tour italiano . 🚂 Quale di questi magnifici luoghi del Friuli Venezia Giulia non ti perderesti? Vota e commenta! E, se ti va, dacci altri consigli! 😉 *** Continua con 👉Veneto: cosa non ti perderesti? Foto di Arno Senoner...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1702 giorni fa
1702 giorni faSeconda parte del nostro speciale dedicato all'Italia e ai luoghi da vedere insieme alla dolce metà! Quale tra questi non vi perdereste del Trentino Alto-Adige? 🗻 Diteci nei commenti quale già avete visitato insieme! *** Continua con 👉Friuli: cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1702 giorni fa
1702 giorni faRicominciamo subito il nostro giro d'Italia con le regioni mancanti e parliamo della Valle d'Aosta ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della Valle d'Aosta, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con 👉Trentino Alto-Adige:...
1702 giorni fa
1702 giorni faCommunity! Eccoci qui, pronti a ripartire e a portare a termine il nostro bel giro d'Italia. In questa seconda parte del tour visiteremo altri 50 posti incredibili! 🤩 Dovete votare il luogo di ogni regione che non vi perdereste per nessun motivo al...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1717 giorni fa
1717 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1722 giorni fa
1722 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
1722 giorni fa
1722 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota! Non perderti gli altri test delle ultime...
Fotografi garanzie ANFM