Ginosa, Taranto · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
858 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
858 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
875 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1000 giorni fa
1000 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
1000 giorni fa
1000 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
1000 giorni fa
1000 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1020 giorni fa
1020 giorni faInizia ad allestire la tua mise en place estiva🌞 Scegli il centrotavola! Quale tipo preferisci? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 A - 📸Nicola Da Lio B - 📸Valeria Berti Photography C - 📸Alessia Belakur Photographer *** Vai al post...
1020 giorni fa
1020 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti è piaciuto questo test...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1020 giorni fa
1020 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place estiva 🌻 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place estiva 📸 A- Arky...
Fotografi garanzie ANFM