Marano di Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Grazia
1680 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1680 giorni fa
1680 giorni fa
1680 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1680 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

1680 giorni fa
1680 giorni fa
1680 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli

1791 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa

1791 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?

1791 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...

1912 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato

1912 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...

1912 giorni faBuongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire l'Oroscopo 2020! © Eventi & Sapori ***...

1912 giorni faAvete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta nuziale! *** Continua con 👉 Scegli...