Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze chi di voi opterà per una fede con il brillantino?? Anche il vostro dm ce l avrà oppure la sua sarà liscia?? Noi abbiamo visto queste sia con 1 che con 3 brillantini
Ho creato un post
3765 giorni faCiao ragazze a quale centrotavola avete pensato?? Con o senza candele? Grazie
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio.. Noi avremmo circa 5 bambini di quasi 3 anni e mi chiedevo così piccoli vale la pena prendere una ragazza che li intrattenga anche solo 2 ore?!? Premetto che saranno al tavolo con i genitori e il parco della location...
Ho creato un post
3769 giorni faCiao ragazze qualcuna li ha presi?? Sul sito parla delle dimensioni come A4 ripiegato... Quindi vuol dire che diventano A5?? grazie..
Ho creato un post
3775 giorni faAl lavoro del mio fm x il congedo mi chiedono questo certificato dove posso ritirarlo e da quando? Grazie ?
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze una cosa che mi sfugge.. Bisogna fare prima le pubblicazioni in comune oppure portare i certificati di battesimo ecc al parroco? Grazie ?
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze, io indosserò un vestito senza sbrilluccichini ed elegante con scollo a cuore.. Secondo voi starebbe bene un classico filo di perle oppure una cosa così??
Ho creato un post
3782 giorni faRagazze cosa ne pensate della pasta di zucchero?? Sicuramente fa più scena xo la torta è buona??
Ho creato un post
3782 giorni faRagazze cosa pensate di fare alle unghie per il grande giorno?? Grazie ?
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze oggi ho preso le misure per l abito e mi hanno fatto provare una loro guêpière.. Alla fine gli ho chiesto il costo caspita 160EUR... Mi ha anche detto che molte provano a cercare in giro ma alla fine la prendono da loro... Aiuto!! Voi...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazze leggevo di questo certificato e chiedo a voi che siete più esperte sicuramente... Va richiesto in comune?? É a pagamento?? Grazie
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze... Mi sto un po' scoraggiando, riusciró mai a trovare un paio di scarpe belle con un tacco medio 5/6 cm?? Qualcuna le ha trovate?? Noi non siamo dei giganti e non vorrei superarlo come altezza.. Finora ho visto o scarpe tacco 12 oppure...
Ho creato un post
3798 giorni faRagazze datemi un parere su questi 2 abiti... Ero indecisa ma poi ho scelto quello ke mi ha suscitato più emozioni.. (L abito è indossato dalle modelle)
Ho creato un post
3801 giorni fa...ma con che scarpe devo andare??? Con un po' di tacco??? Aiuto!!!
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazze chi di voi ha presto un abito Colet?? Quanto l avete pagato? Non vedo l ora di provarli (devo andare lunedì); se volete postate anche una foto del vostro vestito..
Ho creato un post
3803 giorni faDove farete comprare l abito del papà in un negozio di abiti da cerimonia oppure in un negozio qualsiasi?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM