Arona, Novara · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
296 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
296 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
296 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
296 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
311 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
311 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
311 giorni faContinuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
311 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
326 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
326 giorni faUltimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
326 giorni faAltro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
326 giorni faAltro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito beige?
326 giorni faPassiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in 1?
326 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
327 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
327 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
Fotografi garanzie ANFM