Telese Terme, Benevento · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2137 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
2137 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
2137 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2137 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Ho ottenuto una medaglia!
2137 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2137 giorni fa
2137 giorni faLa vostra torta nuziale non potrà sicuramente deludere il palato dei vostri invitati, ma anche la sua decorazione dovrà essere impeccabile! A che tipo di cake topper avete pensato per completare l'opera? Diteci, con il vostro voto, se ne...
2137 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
2137 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
2137 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2137 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
Ho partecipato al post di Licia
2137 giorni fa
2138 giorni faSposini! Siete stati a dei concerti con la vostra dolce metà? Avete gli stessi gusti in fatto di musica? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2138 giorni faSognate allestimenti davvero esclusivi per le vostre nozze nozze? 🤩 Che ne dite di quelli sospesi? Ecco due simpatiche proposte... votate la vostra preferita!
2138 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2138 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM