Cantù, Como · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2206 giorni faBuonasera sposine questa sera voglio sfogarmi un po con voi e chiedere se qualcuna ha avuto esperienze simili e vuole condividere... A dicembre dell'anno scorso dopo una brutta litigata ho chiuso tutti i rapporti con mia sorella e suo marito, ad oggi...
Ho creato un post
2208 giorni faBuongiorno a tutte ! Ho visto su instagram dei lavori meravigliosi e mi chiedevo quanto fosse possibile e soprattutto conveniente replicarli. Mi sono innamorata delle partecipazioni fatte con buste in carta di riso e chiuse con ceralacca. Ovviamente...
Ho creato un post
2225 giorni faCiao a tutte ! Ho comprato l'abito da sposa un mese fa e mi sposerò a inizio dicembre. Dopo aver girato tre negozi mi sono innamorata di un abito che ho poi acquistato. Adesso a distanza di un mese mi chiedo se ho fatto bene a scegliere l'abito con...
Ho creato un post
2361 giorni faCiao a tutte !!!! Io e il mio f/m abbiamo pensato di realizzare un nostro piccolo sogno e andare in viaggio di nozze a Los Angeles-las vegas - New York. L'unico dubbio è che partendo il 26 dicembre per Los Angeles arriveremmo a gennaio a New York....
Fotografi garanzie ANFM