Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Maria
2068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Gius
2068 giorni fa
2072 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2072 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2072 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2072 giorni fa
2072 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
Ho partecipato al post di Francesca
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2087 giorni fa
2094 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2094 giorni fa
2094 giorni faCiao Community! Quale di questi due orologi da sposo preferite? Votate!
2094 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
2094 giorni fa
2094 giorni faCiao Ragazzeeeee, quale dettaglio fra questi è il vostro preferito e non potrà mancare nel vostro abito?
Fotografi garanzie ANFM