Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4589 giorni faBuongiorno care donzelle e cari ragazzi!!!!!! a volte ci fermiamo a riflettere ... su i mille preparativi e su tutto quello che gira intorno alle nostre nozze! a che cosa dite assolutamente NON POSSO RINUNCIARE????? per sentirvi spose a tutti gli...
Ho creato un post
4594 giorni faEbbene si ... sono alla fase in cui ..parenti e amici ti danno la risposta all'invito di nozze e ovviamente non mancano le scuse più assurde!!!! iniziamo a farci due risate e apriamo la 1° pagina del libro nero!!!!! Mio zio (marito della sorella di...
Ho creato un post
4597 giorni faFinalmente è arrivato il momento decisivo ...scelta abito da sposo per fm!!! prima delle vacanze siamo andati insieme a vedere alcuni modelli e tra i tanti si è affezionato a due modelli!!! quindi lunedì pomeriggio scelta definitiva e via...
Ho creato un post
4602 giorni faTante le opportunità per scegliere il luogo di ricevimento del giorno delle nozze e tanti gli elementi da prendere in considerazione. Quindi, come individuare la location più giusta al proprio matrimonio? Ecco alcuni suggerimenti utili. Stile della...
Ho creato un post
4604 giorni faUna volta ci si pensava solo per i bambini. Oggi, invece, inventarsi qualche forma di intrattenimento anche per gli ospiti adulti è una forma di cortesia sempre più diffusa durante i matrimoni, soprattutto se si prevedono pause prolungate o lunghe...
Ho creato un post
4604 giorni faLa musica è un elemento fondamentale all’interno delle nozze e ne sottolinea i momenti salienti quando poi a suonare sono dei musicisti dal vivo l'atmosfera diventa ancora più romantica. Una musica troppo invadente ad esempio, potrebbe essere di...
Ho creato un post
4605 giorni faIl pranzo di nozze è la spesa che incide maggiormente sul budget totale e con qualche astuto accorgimento è possibile risparmiare senza perdere in qualità. E con i soldi risparmiati potrete concedervi la luna di miele dei vostri sogni. ecco alcuni...
Ho creato un post
4605 giorni faLa nuova tendenza in fatto di allestimenti? Il tavolo dedicato alle dolcezze! Cup cake, mashmallow, cioccolata, macarons, fancies, caramelle, lecca lecca ed un’originale versione dei confetti.. E’ vero, torta nuziale e confetti sono un must per ogni...
Ho creato un post
4607 giorni faNozze 31/12/2013 H. 16.00 presso https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni cena: confettata in alzatine su ogni tavolo stuzzichini vari e buffet (servito) più angolo formaggi Antipasti: prosciutto crudo,bresaola in carpaccio e ciliegine di...
Ho creato un post
4608 giorni faCiao carissime!!!!! quante siamo a sposarci il prossimo inverno nella meravigliosa puglia???? dove? quando? che tipo di matrimonio state organizzando? che sala avete scelto? incomincio io: veronica e antonio sposi il prossimo 31 dicembre 2013 alle...
Ho creato un post
4644 giorni faCreato da me con l'aiuto della mia cara nonnina e questo il cesto per i conetti porta-riso
Ho creato un post
4648 giorni faRiprendendo sempre i due colori predominanti ..vi mostro la bozza del mio tablout ..che ovviamente dovrà ancora essere assemblato e arricchito con piccoli dettagli. questi sono i segnatavolo ..mancano solo i nomi dei tavoli ...
Ho creato un post
4648 giorni faBuongiornooooo a tutti!!!! e buon inizio di settimana! Vi mostro i cestini creati da me e dalla dolce nonnina ..per le 3 piccole damigelle che mi accompagneranno con petali di rose bianchi e neri. (ricordo che il mio matrimonio è tutto in bianco e...
Ho creato un post
4651 giorni faScusateeeeeeeeee ... ma sul tablout .. si scrive nome e cognome di ogni singola persona?????? perchè qualcuno mi dice che si scrive la famiglia (es. Fam. Rossi Mario e Anna)??? possibile???? E se una famiglia non la metto tutta allo stesso tavolo...
Ho creato un post
4652 giorni faQualche immagine di acconciature sposa per chi ha capelli lunghi! 2 e 7 le mie preferite ..che proverò!
Ho creato un post
4654 giorni faDovrei portare già lista completa delle varie canzoni ora che vado alla location? oppure lo possiamo fare a dicembre quando andremo a portare bomboniere e tutto il resto? cosa mi consigliate????
Fotografi garanzie ANFM