Bologna, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faSiete delle spose invernali. ❄️ Avete scelto questa stagione perché vi piace il calore che trasmette l'inverno, la sua atmosfera così romantica e raccolta! ✨ Sicuramente l'accessorio sposa che non deve mancare è una giacca per coprirvi dal rigido...
2166 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2166 giorni faCiao Community! Avete pensato di dare indicazioni agli invitati per quanto riguarda il look? Ci sarà un dress code alle vostre nozze? Votate!
2166 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
2168 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2168 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
Ho partecipato al post di Flavia
2170 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2170 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2170 giorni fa