Parma, Parma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2103 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2103 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2103 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2103 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2112 giorni faUltimo dettaglio da scegliere! È il momento di votare il cake topper che preferite tra queste 4 opzioni! Come vorreste che fosse il vostro? *** Vi piacciono i nostri test? Non potete assolutamente perdervi questi: 💦 Partecipa al Temptation...
2112 giorni faChe tipo di porta fedi sceglierete per il simbolo del vostro amore? Diteci quale preferite tra quelli ispirati ai 4 elementi dello zodiaco! Votate e lasciate un commento *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: la torta
2112 giorni faChe tipo di tableau ci sarà alle vostre nozze? Farete una scelta ispirata allo zodiaco? Votate il vostro tableau preferito tra quelli dei 4 elementi e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il centrotavola
2112 giorni faPrimo topic sui dettagli di nozze: parliamo di partecipazioni! Quale elemento vi rappresenta di più? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il tableau
Ho partecipato al post di Grazia
2139 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM