Lucera, Foggia · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faContinuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato? 📸 Alice Certolanza...
1029 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
1029 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
Ho partecipato al post di Grazia
1035 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1041 giorni fa
1041 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1041 giorni fa
1041 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Sabrina
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1066 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1067 giorni faRagazze aiutooooo. Ma il giorno del matrimonio, i testimoni devono andare a casa di entrambi gli sposi per fare le foto??? Mi stanno dicendo che i testimoni di entrambi devono fare le foto con entrambi quella mattina 🥲🥲
1072 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho creato un post
1076 giorni faCiao a tutti, mi sposerò anche io il 10 settembre 2023. io a mattinata voi????
Ho partecipato al post di Fabiana
1083 giorni fa
Ho creato un post
1084 giorni faCiao a tutte, ho ordinato dei campioni gratuiti di inviti, qui su matrimonio.com. Qualcuna ha già preso i campioni qui? Quanto tempo impiegano ad arrivare?
Fotografi garanzie ANFM