Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1813 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1813 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1815 giorni faUn accessorio elegante da regalare alle persone che ricopriranno un ruolo importante il giorno delle nozze! Sto parlando del corsage o braccialetto da polso. 🌸 Ne ho scelti tre diversi per voi: quale vincerà la sfida? Nei commenti spiegatemi il...
1815 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
1815 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1815 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
1815 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1815 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
1815 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1815 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
1815 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1815 giorni faLa passerete insieme o separati?
1815 giorni faCommunity! 😍 State utilizzando e sfruttando al meglio il vostro profilo sulla nostra app Matrimonio.com? Conoscete tutte le varie funzionalità e vi connettete tutti i giorni? Scopriamolo insieme e svelateci 10 curiosità sul vostro account! ✨ Pronti?...
1815 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM