'Luogosanto', Sassari · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1860 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1867 giorni faVi piacerebbe vedere il vostro sposo vestito di giallo??? Per me sarebbe uno shock 😱😱😱 Quale potrebbe piacervi tra questi???
1871 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1879 giorni faQuante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1938 giorni fa
1939 giorni faCommunity! Siamo alla vigilia di Natale! ✨ Vivete con il vostro partner? Avete decorato la vostra casa? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1939 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1939 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1939 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1939 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1990 giorni fa
1990 giorni faCiao sposi, in questo topic vi mostreremo 6 abiti da sposo con Tight, che ne pensate? Quale preferite? A) B) C) D) E) F)
Ho ottenuto una medaglia!
1990 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1990 giorni fa
1990 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di abito da sposo che vorreste? Se ancora non avete le idee chiare, sicuramente questo topic vi aiuterà a prendere la decisione corretta. Vi presentiamo alcuni abiti da sposo con Frac della collezione 2021 di...
Fotografi garanzie ANFM