Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1872 giorni fa
1872 giorni fa
1872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1910 giorni faRagazze buongiorno, noi vorremmo sposarci il 21.05.2022 a Monte di Procida. Per il momento abbiamo visitato La Dimora di Gea, Al chiar di luna e Villa Gervasio e siamo indecisi tra i primi due. Qualcuna è già stata lì e mi può dire se la sua...
Ho ottenuto una medaglia!
1921 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lia
1921 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1935 giorni fa
1935 giorni fa
1935 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1935 giorni fa
1935 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
Fotografi garanzie ANFM