Bellaria-Igea Marina, Rimini · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1844 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1844 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1844 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1844 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1844 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1844 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1913 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faBuonasera a tutte, brides! L'appuntamento di oggi con la nostra rubrica si è fatto un pò attendere, ma finalmente ci siamo! Quindi esploriamo il topic di oggi partendo dalla lettera E come "Equo e Solidale". Sapevate che è possibile organizzare un...
1913 giorni faDiamo per concluso il mese eterno di gennaio! 🥳 Prima di lasciarlo andare, ecco l'abito del giorno che abbiamo selezionato per voi - con una particolare attenzione alla sostenibilità 👇: ⭐ Sostenibilità, biologico e attenzione della...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
2001 giorni faCiao Community! Oggi voglio parlarvi di bomboniere originali e di questa idea che sto trovando sempre più spesso: i preparati per dolci come bomboniera di matrimonio! 🍦 Si preparano dei barattolini in vetro con dentro gli ingredienti...
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
2060 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2060 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2060 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2060 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
Fotografi garanzie ANFM