Ravanusa, Agrigento · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2072 giorni faHo partecipato al post di Sara
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2072 giorni fa
2072 giorni fa
2072 giorni fa
2072 giorni fa
2072 giorni fa
Ciao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faBuongiorno spose! Oggi voliamo un po' con la fantasia 🌎🌟🌏Vi sarebbe piaciuto sposarvi all'estero, ricevimento compreso? E se la risposta è sì, dove? Votate e fatemi sapere 😉
Ti piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
2114 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
2114 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2114 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2114 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
Fotografi garanzie ANFM