Monopoli, Bari · Da Novembre 2012
sposa ansiosa
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Cecilia
4683 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4695 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4698 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4698 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4701 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Antonia
4709 giorni fa
Ho creato un post
4722 giorni faRagazze secondo voi come abbinamento per la musica durante la cerimonia (civile) il violino meglio accompagnato da piano o da violoncello???
Ho partecipato al post di Federica
4722 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4722 giorni fa
Ho partecipato al post di Inna
4723 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4730 giorni fa
Ho creato un post
4730 giorni faAllora ragazze: una cosa nuova, una vecchia, una prestata, una regalata, una blù. Come combinerete queste cose il giorno delle nozze. io ho pensato: la cosa nuova è l'abito, la cosa regalata un paio di orecchini, che allo stesso tempo potrebbero...
Ho partecipato al post di Gaia
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4733 giorni fa
Ho creato un post
4734 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedere un consiglio. Io mi sposerò con rito civile, però vorrei personalizzarlo con letture di promesse, poesie, anche da parte dell'officviante stesso (un pò come accade per le cerimonie cattoliche, dove il prete fà omelia,...
Ho creato un post
4734 giorni faCiao ragazzi, vedo che abbiamo scelto la stessa data del matrimonio...il giorno di San Lorenzo...o meglio, per noi proprio la sera!! Qualcuno di voi è per caso di monopoli?
Fotografi garanzie ANFM