Borore, Nuoro · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
776 giorni fa
776 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
854 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...
Ho partecipato al post di Francesca
875 giorni fa
875 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
875 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
875 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
875 giorni fa
875 giorni fa
875 giorni fa
891 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
891 giorni faTerza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Audio guestbook: segui la...
891 giorni faEccoci col secondo trend 2024! I fuochi d’artificio non passano mai si moda ma con delle novitá: i fuochi d’artificio freddi ovvero senza rumore, saranno i preferiti delle coppie, insieme a smoke bombs, i fumogeni colorati e per chi vorrà osare,...
891 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
965 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM