Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2328 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha optato per il tavolo imperiale può darmi qualche info in più? Gli sposi dove si siedono? Pro e contro? Avete fatto i segnaposto con il nome o avete lasciato che gli invitati si sedessero a loro piacimento? Numero massimo...
Ho partecipato al post di Michela
2330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2331 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte Volevo condividere con voi la prima prova capelli fatta oggi 😍 cosa ne pensate ? Per i fiori non utilizzerò questi in foto ma saranno fiori freschi però sempre bianchi ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
2331 giorni faCiao Spose! Cercate suggerimenti e idee per l'accessorio capelli che impreziosirà la vostra acconciatura il giorno delle nozze? Lasciatevi ispirare dalle immagini e scegliete il vostro preferito tra questi proposti! Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Annalisa
2332 giorni fa
Ho creato un post
2333 giorni faCiao a tutte 👋🏻 Quanto vi stanno chiedendo per il pacchetto trucco + acconciatura sposa e mamma? Sto chiedendo tre preventivi . Ma la cifra che mi si prospetta è all’incirca la stessa: 500/600€ .Il prezzo include me , mia mamma , trucco e parrucco e...
Ho partecipato al post di Flavia
2333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2334 giorni faCiao Community! Avete pensato a come vorreste completare il vostro look sposa? Il bouquet è l'accessorio sposa per eccellenza ed esistono di tutte le forme e colori. Quale vi piace di più tra questi? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho partecipato al post di Angela
2335 giorni fa
Ho partecipato al post di Confettina
2336 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2336 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2337 giorni fa