Arcore, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2115 giorni fa
2115 giorni fa
2115 giorni fa
2115 giorni fa
2115 giorni fa
2115 giorni fa
2115 giorni fa
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2115 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2173 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2173 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2173 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
2173 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM