Taranto, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faCome sarà il vostro ricevimento?
1754 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1754 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1754 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1754 giorni fa
1754 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1754 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1754 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1754 giorni faCiao! L'app mi ha segnalato la presenza di altre ragazze che si sposeranno come me il 25 Aprile 2022 a Taranto! Se vi va potremmo confrontarci😊
2131 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM