Chiesina Uzzanese, Pistoia · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2274 giorni faUna sfida dedicati agli anni: siete delle spose del 2019 o del 2020? Scopritelo partecipando al nostro test votando la scelta che più vi piace: preferite un sandalo gioiello con tacco comodo od opterete per un paio di scarpe con tacco vertiginoso,...
2274 giorni faAvete già trovato il vostro abito da sposa? Se ancora siete indecise o se già lo avete, però volete giocare con noi, rispondete a questo test! Quale tra questi due modelli di maniche, vi piace di più? Votate cliccando sulla foto che più vi piace!...
2274 giorni faSiete delle spose all'ultima moda? Scopritelo con questo test che mette a confronto il look del 2019 vs 2020! Pensiamo al corpetto dell'abito e votate il vostro preferito! *** Continua con 👉 Maniche abito da sposa: 2019 vs 2020
2274 giorni faContinuiamo con la sfida 2019 vs 2020! 🤩 Nel corso dei due anni abbiamo visto e vedremo due dettagli che si ripresenteranno in moltissimi modelli: piume, perline e rouge vs maniche che si trasformano in un mantello sofisticato. 👰 Votate il vostro...
2274 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
2274 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
2351 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2358 giorni fa
2358 giorni faPer arrivare a definire il look sposa ideale è necessario puntare l'attenzione sulle forme del vostro corpo! Parliamo di acconciatura: i capelli fanno da cornice al viso e dobbiamo dargli la giusta importanza. Regola numero uno è valorizzarsi! ✨ Se...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2358 giorni fa
2358 giorni faIl velo porta con sé un grande significato e sono tanti i buoni motivi per sfoggiarlo 👰 È un accessorio che non passerà inosservato e che arricchirà l'abito dei vostri sogni, è importante sceglierlo anche in base alla propria fisicità. 🔸 Se avete...
Ho ottenuto una medaglia!
2358 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2358 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2358 giorni fa
2358 giorni faSe volete conoscere il modello di abito più adatto al vostro fisico, non dovrete fare altro che rispondere anche a questa domanda scegliendo una delle opzioni che vi mettiamo a disposizione. Che tipo di fianchi avete? Se avete i fianchi pronunciati...
Fotografi garanzie ANFM