Brescia, Brescia · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faRimanendo in tema giarrettiera: vi piace l idea del lancio o la metterete solo per "tradizione"?
1877 giorni faCiao sposine quali scarpe indosserete ?
1877 giorni faQuale abito preferite?
1877 giorni faLa passerete insieme o separati?
1877 giorni faE voi come preferite l’armadio?
1877 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
1899 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1902 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1904 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1908 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1915 giorni faCiao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli e particolari delle ultime collezioni! Oggi vi...
1915 giorni faBuon martedì, sposi e spose! 🥰 È tempo di vestiti da sposa, è tempo di rubrica "Un abito al giorno"! Sapete che ci piace conoscere il vostro punto di vista e conoscere i vostri gusti! Oggi per voi un'abito da sposa della collezione Tosca Spose 2021....
1916 giorni faOggi per la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi proponiamo un disegno di Yolancris. ❣️ Il nome del modello è Ernestine, collezione 2021. ❣️ Romantico, boho e prezioso sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
1916 giorni faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
1929 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
1931 giorni faPer questa rubrica "Un abito al giorno" non poteva mancare l'abito dello sposo! 🤵 Ho selezionato per voi un modello di Andrea Versali. 🎩 Giovane, raffinato ed elegante 🎩 Tessuto della giacca a quadri tono su tono, tre pezzi con gilet e cravattone...
Fotografi garanzie ANFM