'Roma', Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2208 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2208 giorni fa
2208 giorni fa
2230 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2237 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2237 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2237 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
Ho partecipato al post di Giusy
2239 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2243 giorni fa
2243 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2243 giorni faAvete già scelto le vostre damigelle d'onore? Avranno un ruolo fondamentale per voi e scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia nuziale E per il loro look cosa vi piacerebbe? Le preferite tutte vestite uguali o vi piacerebbero...
Ho partecipato al post di Mary
2243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM