Milano, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2007 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Ho caricato una foto nel post di Federica
2007 giorni fa
Buongiorno future spose, sono nuova del gruppo ex sposa2020 rinviato al 16 maggio 2021, vorre farvi una domanda in merito a dove avete comprato le vostre scarpe per il matrimonio?.. io stò avendo qualche difficoltà nel trovarle. Grazie mille
Ho partecipato al post di Federica
2007 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2019 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2028 giorni fa
Ciao ragazze. È vero, è piuttosto presto, visto che ancora non abbiamo la data del matrimonio religioso ma l’attesa è dolce. 💕 Stavo pensando a un abito sbarazzino ma non eccessivo da mettere dopocena per la festa in spiaggia (sperando di poterla...
Ho partecipato al post di M.laura
2028 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2028 giorni faCiao Community! Quale coppia non ha una "propria" canzone che li accompagnerà anche nel giorno del matrimonio?😍 Qual è la vostra? Sapete quali sono le cinque più romantiche di tutti i tempi?❣️ Scoprite se la vostra è in questa Top5 e ditecelo nei...
2045 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2045 giorni faRagazze, molte di noi quest’anno hanno optato per il doppio matrimonio. In occasione del rito civile darete le wedding bag?
2045 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃