Milano, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2007 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Ho caricato una foto nel post di Federica
2007 giorni fa
Buongiorno future spose, sono nuova del gruppo ex sposa2020 rinviato al 16 maggio 2021, vorre farvi una domanda in merito a dove avete comprato le vostre scarpe per il matrimonio?.. io stò avendo qualche difficoltà nel trovarle. Grazie mille
Ho partecipato al post di Federica
2007 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2019 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2028 giorni fa
Ciao ragazze. È vero, è piuttosto presto, visto che ancora non abbiamo la data del matrimonio religioso ma l’attesa è dolce. 💕 Stavo pensando a un abito sbarazzino ma non eccessivo da mettere dopocena per la festa in spiaggia (sperando di poterla...
Ho partecipato al post di M.laura
2028 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2028 giorni faCiao Community! Quale coppia non ha una "propria" canzone che li accompagnerà anche nel giorno del matrimonio?😍 Qual è la vostra? Sapete quali sono le cinque più romantiche di tutti i tempi?❣️ Scoprite se la vostra è in questa Top5 e ditecelo nei...
2045 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2045 giorni faRagazze, molte di noi quest’anno hanno optato per il doppio matrimonio. In occasione del rito civile darete le wedding bag?
2045 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
2052 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2052 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2052 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
2052 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2052 giorni faCiao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
2052 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
Fotografi garanzie ANFM