Mozzate, Como · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze!! vi chiedo un consiglio!! secondo voi fare solo la filodiffusione al matrimonio è brutto?? cosa ne pensate?? magari avete idee alternative al cantante per intrattenere gli ospiti!! grazie mille!!!!
Ho partecipato al post di Stefania
4615 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
4617 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
4617 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4617 giorni faHo creato un post
4621 giorni faRagazze!! a -49 giorni mi mancano ancora da consegnare la metà delle partecipazioni!!!!! ce la faròò??? voi come siete messe??
Ho creato un post
4621 giorni faCiao a tutte, chi di voi va in viaggio di nozze in australia??? suggerimenti su cosa mettere in valigia e cosa non puo mancare??? grazie!!!!!
4622 giorni faHo creato un post
4622 giorni faCiao ragazze ho appena ricevuto un preventivo per i fiori!! volevo confrontarlo con voi per avere un parere: -2 vasi laterali altare -composizione altare -2 bouquet dietro panche sposi -6 bottoniere -10 panche -2 alzate fuori dalla chiesa -3 bouquet...
Ho partecipato al post di Jeje88
4624 giorni faHo creato un post
4625 giorni faCiao ragazze!! ormai siamo arrivati al momento dei confetti!! sono indecisa tra queste due marche: crispo o dolci bontà....voi li conoscete? sapete darmi un consiglio?? grazie mille!!
4627 giorni faHo creato un post
4627 giorni faCiao ragazze!! chi di voi, come me si sposa ad ottobre 2013??? ovvero fra meno di due mesi!!!!! come site messe con i preparativi?? cosa vi manca??
Ho creato un post
4627 giorni faCiao ragazze!!! ma voi quanto spendete in media in lombardia per i fiori???
Fotografi garanzie ANFM