Quarto, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Bridetobe
2321 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2321 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2321 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2321 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato al post di Flavia
2321 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2321 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2321 giorni fa
2321 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giovanna
2321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Salvatore
2321 giorni fa
Salve ragazze sono indecisa sul colore della sala visto che la mia sala è grigia e bianca avevo pensato un rosa cipria e un grigio chiaro Secondo voi va bene?
2321 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2321 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2321 giorni faSalve ragazze sono indecisa sul colore della sala visto che la mia sala è grigia e bianca avevo pensato un rosa cipria e un grigio chiaro Secondo voi va bene?
Fotografi garanzie ANFM