Legnano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2243 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2253 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Helga
2253 giorni fa
Mi sono innamorata di questa acconciatura semi raccolta. Per chi ha capelli lunghi come i miei quali acconciature avete scelto..?
Ho partecipato al post di Helga
2253 giorni fa
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazze. C è qualcuna che mi consiglia tra l'antico borgo della madonnina, tenuta sant'Andrea e il castello della marigolda? Grazie a tutte.
2291 giorni fa
2294 giorni fa
Ho creato un post
2297 giorni faCiao ragazze. Qualcuna si è sposata all'antico borgo della madonnina? Che ne pensate? Grazie
2298 giorni fa
Ho creato un post
2299 giorni faCiao ragazze. C è qualcuna di voi che si è sposata al castello della marigolda? Grazie
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
2299 giorni fa
2299 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2299 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2299 giorni faCiao ragazze! Finalmente ci sposiamo.. Pensavo fosse più semplice invece sono già in crisi.. Sono partita dalla scelta della location. All inizio avevo pensato alla villa con catering interno ma ho visto i prezzi.. Si paga l affitto della villa più...
2306 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM