'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2019
Ciao a tutte sono Federica, sono di Napoli. Ho 26 anni e una splendida bambina che a Maggio di quest’anno compirà 5 anni. Il suo nome è Rita ed è l’amore... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Federica, sono di Napoli. Ho 26 anni e una splendida bambina che a Maggio di quest’anno compirà 5 anni. Il suo nome è Rita ed è l’amore più grande della mia vita. Convivo e sono fidanzata con Roberto da due anni. È l’uomo della mia vita e non vedo l’ora che diventi mio marito. 💝
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2295 giorni faCiao ragazze, Chi come me riesce a dividersi tra casa famiglia figli, 12 ore di lavoro al giorno e preparativi per il matrimonio ? 😰😂 sto per impazzire giuro ! Consigli anti stress? Vi abbraccio tutte 💘
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Federica
2299 giorni fa
2299 giorni fa
Ho creato un post
2300 giorni faCiao ragazzeeeeee, So che tra un po’ sarà passato ma voglio condividere con voi la mia foto del cuore in occasione di San Valentino 💓 questa è per me la più speciale! Mi emoziona tanto riguardarla ! Aspetto le vostreeee 💘 vi abbraccio tutte...
Ho ottenuto una medaglia!
2300 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2300 giorni faCiao ragazze, lo so sono super ansiosa, al mio matrimonio manca quasi un anno e già faccio qualsiasi cosa pensando al mio giorno 😰😂 Vi piacciono le mani così per il matrimonio ?
2300 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2300 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nohemi
2300 giorni fa
2300 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2300 giorni faCiao ragazze, È un periodo per me di forte stress. Penso ai preparativi del mio matrimonio che devo incastrare tra 12 ore di lavoro, casa, figlia e futuro marito. Mi sento sempre nervosa e sfogo perennemente sul cibo.😡 proprio ora che dovrei seguire...
2302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM