Martignana di Po, Cremona · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4656 giorni faCiao ragezze, visto che molto probabilmente per problemi di spazio dovrò avere una tavolata (a serpente) coem posso fare con il tema che già avevo scelto per i vari tavoli? secondo voi è meglio evitare e lasciare solo i segnaposto?
Ho creato un post
4659 giorni faCiao ragazze ... mi servirebbe il vostro aiuto! Sto cercando i contenitori per le bolle di sapone ... mi servirebbero vuoiti però ... potete aiutarmi? Chi di voi a acquistato dei palloncini? dove gli avete presi? avete speso molto?
Ho partecipato al post di Elena
4661 giorni fa
Ho creato un post
4663 giorni faCiao ragazze. Mi servirebbe una mano con il libretto messa. Non so come disporlo ...
Ho creato un post
4666 giorni faCiao ragazze ... sono leggermente nel panico per via della disposizione dei tavoli. avevo pensato di fare tuti tavoli rotondi (ma il posto dove andrema a cena non dispone di tavoli rotondi) quindi ho optato per quelli rettangolati .... qualche...
Ho partecipato al post di Domenica
4666 giorni fa
4666 giorni fa
Ho creato un post
4672 giorni faCiao ragazze, chi di voi è di queste zone? vorremo organizzare un addio al celibato e nubilato in una di queste zone ... che locali potete consigliarmi?
4678 giorni fa
Ho creato un post
4680 giorni faCiao principesse ... chi di voi celebrerà (come me) le nozze in data 07 settembre? avete scelto la celimonia al mattino oppure al pomeriggio?
Ho creato un post
4685 giorni faCiao ragazze, potete aiutarmi? non ho be capito se il libretto messa è obligatorio oppure no? cosa ci va scritto dentro?
Ho creato un post
4688 giorni faCiao ragazze, vi presento le mie scrape per il giorno più bello della mia vita ... che emozione ... le adoro ... mi sono sempre piaciute e finalmete posso indossarle ...
Fotografi garanzie ANFM