Roma, Roma · Da Gennaio 2013
mamma mia!! non mi sono ancora presentata è vero! sono Alessandra, ho 45 anni e mi sposo il 29 giugno 2013! ho due figlie una di 20 anni e una di 4, che... Visualizza altro
mamma mia!! non mi sono ancora presentata è vero! sono Alessandra, ho 45 anni e mi sposo il 29 giugno 2013! ho due figlie una di 20 anni e una di 4, che sono il mio orgoglio!! mia figlia più grande sarà la mia testimone, la piccola ci porterà le fedi....
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4645 giorni faTendenze Estate 2013 Il colore di capelli più gettonato nell'estate 2013? Ancora una volta RUFFLE, "sceso" dalle colline di Hollywood per invadere tutte le strade del pianeta. Il gioco del bicolore è perfetto nelle classiche sfumature del biondo e...
Ho creato un post
4645 giorni fa
Ho creato un post
4645 giorni favi presento la mia testimone speciale: mia figlia!!!
Ho creato un post
4645 giorni faOPS......VOLEVO DIRE "SPOSE" a poco più di un mese dal nostro matrimonio, come state? come vi trovate da "sposate"? .........
Ho creato un post
4645 giorni fa1-Innanzitutto, niente preconcetti: non scegliere l’abito dei sogni, ma quello che ti fa sentire te stessa. Può sembrare scontato, ma per quanto ci si possa immaginare con l’abito da sposa, non si ha mai la vera idea di come sembreremo prima di...
Ho creato un post
4645 giorni fa... quando l'abito piace colorato....
Ho creato un post
4645 giorni fafinalmente posso farvi vedere la mia pazzia!!! appena le ho viste non ho saputo resistere al desiderio di comprarle e anche se le ho indossate per poche ore....ogni tanto riapro la scatola e me le guardo....le trovo stupende, sono le mie scarpe da...
Ho partecipato al post di Letizia
4645 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4645 giorni fa
Ho creato un post
4646 giorni fala nostra bellissima Cuba....
Ho creato un post
4646 giorni faChe sia all'aperto o meno, vi presento una vesta scelta di addobbi e ambientazioni.... UN SOLO CONSIGLIO: COPIATE COPIATE COPIATE!!! A VOLTE SI PENSA CHE UN ADDOBBO VISTO IN FOTO SIA TROPPO COSTOSO DA REALIZZARE, INVECE NON E' COSI'!!!!! ...
Ho creato un post
4646 giorni faIl tempo passa alla velocità della luce e il 2014 è già quasi alle porte! C’è chi ormai da tempo ha iniziato ad organizzare minuziosamente tutti i dettagli per il matrimonio che avrà luogo il prossimo anno. E' arrivata l’ora di parlare delle...
Ho creato un post
4646 giorni faLinee pulite e tagli couture. Quella proposta da "La Sposa" è collezione di abiti da pensati per una donna sofisticata ed estremamente femminile Per gli abiti da sposa continua anche nel 2014 la tendenza Grande Gatsby, ossia il ritorno dello stile...
Fotografi garanzie ANFM