'Casarano', Lecce · Da Dicembre 2019
Ogni giorno ti trovo nel mio mondo ❤😍
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faBuongiorno...sono curiosa... Per il lancio del bouquet userete il vostro bouquet oppure avrete un secondo fatto apposta per il lancio?? Vi leggo
1858 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
1858 giorni fa
1865 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1865 giorni faLa passerete insieme o separati?
1865 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
1865 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1865 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1865 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
1865 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1865 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1865 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1865 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1865 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
1865 giorni fa
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Fotografi garanzie ANFM