Taurianova, Reggio Calabria · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
2057 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2057 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
2057 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2071 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
2074 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2074 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2074 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2074 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2074 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2074 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2074 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
2074 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
2074 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
2074 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
2075 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Fotografi garanzie ANFM