Catania, Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1485 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1486 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1486 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faBuongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far richiesta dei coupon, onestamente però, non so se...
Ho creato un post
1486 giorni faCiao a tutte , io sposo al Parco degli ulivi (mirabella imbaccari) con cerimonia in loco e mi è venuta L ansia per quanto riguarda un bel posto in cui andare a fare le foto. Chi di voi ha sposato lì ? Chi di voi sa consigliarmi un bel posto vicino ?
1486 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
1486 giorni faSandalo punta chiusa o aperta per le nozze a giugno?
1486 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1486 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
1486 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1486 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho partecipato al post di Chiara
1486 giorni fa
Ho creato un post
1486 giorni faCiao a tutte , cerco disperatamente abiti per damigelle che non abbiamo un prezzo eccessivo. Voi avete qualcosa da consigliarmi ?
Ho partecipato al post di Francesca
1536 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1536 giorni fa
1536 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Fotografi garanzie ANFM