Padova, Padova · Da Febbraio 2013
- Sposa VIP
- 5.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4305 giorni faEbbene sì.. un fioraio l'avevamo trovato..sembrava gentile, puntuale e risppndere alle nostre esigenze.. ma non posso stare come coloro che stan sospesi per settimane per avere una risposta o , addirittura, l'iban per bonificargli la caparra...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao ragazze ,, week end di prove questo .. Oggi prova trucco Che ne dite ? Gli occhi sono leggermente diversi
Ho creato un post
4309 giorni faCiao sposine belle !! Avevo già aperto un topic sulle unghie per il grande giorno .. Siccome non voglio la french pggi ho fatto due prove .. Io preferisco le e voi?
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze , come state? oggi ho una domandina per voi.-.in luna di miele andiamo in usa e vorrei sapere..secondo voi quanti soldi liquidi mi devo portare dietro? e quanto tempo prima devo andare in banca per farli cambiare in dollari?
Ho creato un post
4328 giorni faCiaooooo, io e Cristian stavamo pensando di fare delle mini wedding bag per bambini che saranno al matrimonio.. cosa possiamo mettere? e, sopratutto, a chi dare l'incombenza della consegna una volta in villa? ( visto che al loro arrivo noi saremo a...
Ho creato un post
4336 giorni faCiao ragazze, come state ? ieri sono andata a farmi le unghies ( semipermanente) e forse abbiamo deciso il colore che avrsnno il grande giorno adesso l'estetista mi ha messo dei brillantini su tute le unghie .. Con la prossima prova proverà a mettere...
Ho creato un post
4346 giorni faCiao ragazze.. come state? apro questo topic per condividere con voi un mio pensiero.. è emozionante, almeno per me, vedere come, una dopo l'altra, stiamo coronando il nostro sogno, arrivando al Nostro giorno.. ed è ancora più emozionante perchè...
Ho creato un post
4358 giorni faRagazze!! Ma ci si mette così tanto a fare un preventivo ?? io e CRI siamo andati 3 settimana. Fa in una fioreria per un preventivo per l'allestimento della chiesa . gentilissimi, ci sono sembrati super disponibili e professionali .. ma da allora il...
Ho creato un post
4368 giorni faCiao ragazze!! ieri ci siamo cimentati con il modulo ESTA.. il mio è andato a buon fine.. quello di cristian no non ci fa procedere con il pagamento perchè dicono che la domanda non è completa..ma lo è!! da cosa può dipendere?
Ho creato un post
4369 giorni faRagazze sabato sono andata in atelier perchè dovevano darmi un pezzo di tessuto per fare le scarpe.. sorpresa! mi hanno fissato la prova per il 31 maggio *-* oddioooooddddiooo non vedo l'ora anche se adesso il terrore di essere ingrassata mi...
Ho creato un post
4382 giorni faCiao sposine!! in questi giorni ho visto spuntare gruppi per "anno di nascita", ma cosa vedo mai? manca proprio il mio!! sarò mica l'unica sposnina del 1985? io sono nata il 12 ottobre per cui mi sposerò a 28 anni e voi?
Ho creato un post
4394 giorni faEcd accoci qui.. promessi sposi ufficilamente..pubblicazioni civili fatte!!! ...o, come ha detto la ragazza del comune, "adesso chi vuole opporsi ha 1 giorni per farlo" ..rassicurante
Ho creato un post
4412 giorni faCiao ragazze, mancano 159 giorni al nostro 6 settembre *-* solo ieri mi sentivo spaesata in un mondo sconosciuto e oggi.. oggi.. -la location c'è -i vestiti ci sono -partecipazioni .. mandata email per ordianrle ieri -chiesa c'è -corso...
Ho creato un post
4425 giorni faCiao a tutte, io e cri ci stiamo avventurando nella scelta dell'intrattenimento musicale in chiesa. ci sposiamo in lessinia ( verona ) e non volevamo una cosa troppo ponposa essendo una chiesetta di paese. wuindi no soprano, no quartetto d'archi, no...
Ho creato un post
4426 giorni faCiaooooo ci sono sposine di san rocco di piegara per caso? avrei bisogno di un favorone
Ho creato un post
4440 giorni faRagazze ma secondo voi.. un'acconciatura con i capelli scilti pur avento il velo...si può???
Fotografi garanzie ANFM