Vittoria, Ragusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
1878 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
1878 giorni faAvete già scelto l'auto con la quale arriverete dal vostro futuro marito? 🥰 A me piace tantissimo il Maggiolone cabrio 😍 Quale preferite tra queste proposte? 🥰
1878 giorni faCiao ragazzi! mi domandavo: ma voi e il vostro/la vostra FM avete gli stessi gusti o siete come il giorno e la notte?? Perche si dice che gli opposti si attraggono, ma anche che chi si somiglia si piglia! Io e il mio fidanzato siamo spesso di idee...
1878 giorni faUn’idea simpatica per i nostri vicini di casa..confetti si o no? Che rapporto avete con loro? Io abito in un villaggio piccolo e a qualche vicino sicuramente faró avere questa bella sorpresa..non a tutti ovvio!
1878 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1878 giorni faCome pensate ti fare le unghie per le nozze ragazze? Idee?❣️
1878 giorni faPer quest'oggi una firma italiana: Elisabetta Polignano. ⭐ Della Linea Immagine, collezione 2021, il modello chiamato Falco. ⭐ Ecco quello che viene inserito nella pagina web dell'atelier: "La linea Haute couture ‘Elisabetta Polignano’...
1878 giorni faCari/e sposi/e, ma qual è la cosa a cui tenete di più del vostro matrimonio? Escludiamo l'amore, lo stare insieme, il festeggiare con famiglia e parenti (si spera)... a livello materiale, qual è stata la scelta più importante, la cosa a cui proprio...
1878 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
1878 giorni faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
1878 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
1878 giorni faCiao sposine, ci saranno i vostri amici pelosi al vostro matrimonio? Faranno la navata con voi? 😍
1878 giorni faAlcuni sposi fanno le foto il giorno prima o il giorno dopo del matrimonio per non perdere tempo il giorno delle nozze... io personalmente le farò il giorno del matrimonio ❤️ Perché la magia è proprio in quel giorno secondo me😘 Voi che ne pensate? ...
1878 giorni faSposine, cosa farete per le vostre nozze? Un buffet con le varie isole oppure antipasto al tavolo? 😋😋❤️
1878 giorni faAvete scelto di indossare lo stesso modello, colore e dimensione di fede? O preferite che, a seconda della fisionomia della mano, ognuno abbia una fede diversa? Vi leggo nelle risposte che lascerete a questo topic! 🤩
Fotografi garanzie ANFM