Bari, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1373 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faTerza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
Ho partecipato al post di Giulia
1373 giorni fa
1373 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
Ho partecipato al post di Francesca
1373 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1373 giorni fa
1373 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1373 giorni fa
1373 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? 🚗 Vota e commenta! *** A 📸: Max Salani B 📸: Studio Cardei C 📸: Foto Event...
Ho partecipato al post di Adriano
1373 giorni fa
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1373 giorni fa
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1373 giorni fa
1373 giorni fa