Catania, Catania ยท Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1854 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faChissร non รจ tra le scelte prese in considerazione dalle coppie.... ma se volete organizzare un matrimonio 100% green l'opzione noleggio degli abiti da sposa/o รจ un'ottima alternativa! โป๏ธ L'avete presa in considerazione questa possibilitร ? Per chi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1854 giorni fa
1854 giorni faUn punto essenziale per organizzare un matrimonio green รจ creare un menรน sostenibile. ๐ Come fare? Affidandosi a catering che usino prodotti locali e diminuendo il consumo della carne sostituendolo con piatti plant-based, piรน sostenibili. ๐ ๐ถ๏ธ๐ฅ๐...
1854 giorni fa
1854 giorni faUn altro consiglio che vi diamo per organizzare un matrimonio a tema green รจ quello di scegliere e prediligere fiori secondo la stagione, possibilmente di agricoltori locali. ๐ธ Per il vostro matrimonio, state (o avete considerato) questa opzione? โป๏ธ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1854 giorni fa
1854 giorni faEcco il primo consiglio per un matrimonio green. Scegliere dei fornitori locali รจ una buona idea per ridurre l'impatto ambientale dovuto ai trasporti e supportare e incentivare l'economia locale. ๐ช๐ Che cosa ne pensate? Ci avete prestato attenzione?...
1857 giorni fa
1857 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarร la vostra prevalentemente? ๐ฐ Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1857 giorni fa
1857 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? ๐ธ Scegliete tra le due opzioni! ๐ธ 1 di Magical Moment - Wedding Flowers ๐ธ 2 di Yidaki Studio *** Continua con ๐ Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1857 giorni fa
1857 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! ๐ Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - ๐ธ di Marco Bernardi Photography B - ๐ธ...
1857 giorni fa
1857 giorni faStrega manda colore, per l'auto voglio il colore..... ๐จ Ditecelo nei commenti! Ecco le nostro proposte per United Colors of Wedding: rosso Ferrari o bianco perlato? *** Continua con ๐ Bouquet: rosso passione o celeste?
Fotografi garanzie ANFM