Casarano, Lecce · Da Febbraio 2020
Ciao a tutti il nostro Matrimonio doveva essere il 23/05/2020. e' stato rimandato al 13/05/2021, ancora rimandato al 13-05-2022
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2246 giorni fa
2246 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2246 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2246 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Verdiana
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2248 giorni fa
2248 giorni faCiao Community! Prima di tutto, buon San Valentino!!! ✨❤️ Il 14 febbraio gli innamorati di tutto il mondo celebrano il loro amore e spesso e volentieri regalano mazzi di rose ai loro partner. Quest'anno pare che il trend sia leggermente diverso e che...
2248 giorni faIniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire cosa preferireste tra queste due...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2248 giorni fa
2248 giorni faMolte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto l'anello? 💍
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho ottenuto una medaglia!
2257 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2257 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM