Canicattì, Agrigento · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Leonora
4248 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4248 giorni fa
Ho creato un post
4251 giorni faSalve future sposine come me. Vorrei aprire un sondaggio, dobbiamo restaurare la carrozza di famiglia una milord dell' 800' non sappiamo come fare la tappezzeria vi faccio vedere delle proposte tutta nera oppure con la cappotta nella parte interna...
Ho partecipato al post di Agata
4252 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4252 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Agata
4252 giorni faHo creato un post
4253 giorni faSalve ho acquistato la cucina classica,ora dovrei abbianare le piastrelle ma non so quale scegliere. Secondo voi ci stanno queste che mi propongono ( effetto pietra) con la mia cucina??? Rispondete vo prego.
Ho creato un post
4253 giorni faCome faccio a caricare una foto?? Per avere qualche consiglio!!
Ho partecipato al post di Federica
4255 giorni faHo partecipato al post di Agata
4256 giorni faHo creato un post
4257 giorni faHey ragazze un consiglio, ho scelto una cucina classica ora devo decidere la fascia delle piastrelle mi propongono un gres porcellanato effetto pietra. Qualcuno di voi lo ha già provato? Sa dirmi se è facile da pulire? Grazie mille aspetto consigli.
Ho ottenuto una medaglia!
4270 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4281 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM