'Almenno San Bartolomeo', Bergamo · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Giada e ho 27 anni, il mio fm si chiama Davide e ha 37 anni. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 anni. Ci sposeremo il 4 settembre 2021..... Visualizza altro
Mi chiamo Giada e ho 27 anni, il mio fm si chiama Davide e ha 37 anni. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 anni. Ci sposeremo il 4 settembre 2021.. non vedo l'ora 😍😍❤
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1682 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1686 giorni fa
1686 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1686 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1686 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
Ho ottenuto una medaglia!
1686 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1686 giorni faEd eccoci finalmente marito e moglie ❤🥰 godetevi ogni momento perché il tempo vola.. una giornata che ricorderemo per sempre 🥰❤
Ho partecipato al post di Valeria
1686 giorni fa
1690 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
Ho partecipato al sondaggio di Clarissa
1690 giorni fa
1690 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1690 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
1692 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
Fotografi garanzie ANFM