'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2020
Ciao a tutte, sono Alessia ho 26 anni e finalmente mi sposo. Sogno questo giorno da quando sono una bambina e non vedo l'ora che si materializzi...
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1889 giorni fa
1910 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho ritirato le fedi e il cuscino in regalo. Sul cuscino vorrei applicare il pizzo del vestito che la sarta è riuscita a fornirmi . Vorrei eliminare xo le foglie attorno al fiore, che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1911 giorni fa
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna di voi ha esperienza da Yamamay o Intimissimi? 🥰
1967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2000 giorni fa
Buongiorno spose, stamattina ho visto una foto k va prp a pennello cn il mio tema. E mi è venuta la curiosità di chiedere un preventivo alla ditta. Voi avete esperienze? Sapete qlk prezzo? Adoro tutto ciò che è personalizzabile. Ma secondo voi, la...
2001 giorni fa
Ciao a tutteeeee. Oggi vi chiedo come enfatizzare i miei occhi il giorno del matrimonio. Premetto che porto gli occhiali ma quel giorno non li indosserò. Vi allego l'immaginr dei miei occhi... No
2019 giorni fa
Ciaooo brides. Vi mostro la mia partecipazione che sarà di un rosa diverso da quello che vedete e il porta foto ricordo che consegnerò agli invitati dello stesso colore della partecipazione con il fiocco avorio. Che ne pensate??? 😍😍😍😍😍
2019 giorni fa
Ciao a tutte, vi sto per mostrare il giubbottino che userò dopo il taglio della torta. Festeggeremo dopo la cerimonia in montagna ed essendo il 10 aprile ho pensato di nn acquistare un classico coprispalle ma un giubottino da poter riutilizzare....
2019 giorni fa
Ciao spose, ho acquistato questi accessori per capelli... Chi di voi ne ha usati di simili? Avete foto da mostrare? Grazieee
2019 giorni fa
Oggi prima prova unghie, rosate con fiori oro sull'anulare eseguiti con lo stencil. Vi piacciono?
2126 giorni fa
Ciao ragazze, Ho sempre immaginato e sognato di avere i capelli sciolti per il mio matrimonio, ma dal momento che sarà il 22 agosto la parrucchiera mi ha proposto dei raccolti, vi metto la foto del raccolto che preferisco E dei capelli sciolti da...
Fotografi garanzie ANFM