Catania, Catania · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4538 giorni faForumine ho quasi finito i miei inviti..devo solo decorare la facciata..ma con cosa? Glitter? Stampini o timbri o sticker!? ?Dove trovo tutta sta robaaa!?
Ho creato un post
4539 giorni faFinora tutto quello che abbiamo deciso lo abbiamo deciso insieme e senza difficoltà..ma ieri andando ad una piccola fiera per gli sposi mi sn letteralmente innamorata di un auto..a lui però non convince molto..fosse stata per me l'avrei bloccata...
Ho creato un post
4550 giorni faBellezze ho ordinato su Light in The box queste partecipazioni..mi sn arrivate ieri! Complete di cartoncino interno e busta..in settimana le porto da un mio amico grafico per personalizzarle..intanto del modello che ne pensate?
Ho creato un post
4554 giorni faRagazze volevo creare un porta buste originale e non troppo grande..e magari non a forma di torta..che altre idee mi consigliate?
Ho creato un post
4660 giorni faDomanda scema lo so..ma nn ci ho fatto mai caso, quando la sposa lancia il suo bouquet..chi lo prende lo tiene per se o lo si restituisce alla sposa?
Ho creato un post
4663 giorni faMi sposo tra un annetto e quindi ho ancora molto tempo..ma ho visto questo tableau e mi è piaciuto molto e vorrei realizzarlo..ma nn sono molto brava col fai da te..vedremo che combino..ma poi quando dovrò darlo al locale?
Ho creato un post
4719 giorni faSalve ragazze, mi sposo a luglio del prossimo anno e ho scelto di farlo di sera, il prete mi ha dato come orario x la cerimonia alle 17..ma non è un po tardi?
Ho creato un post
4767 giorni faCiao a tutte! Ho finalmente prenotato locale chiesa e fotografo..ora mi rilasso un po dato che mi sposo a luglio del 2014 ma vorrei iniziare a pensare alla musica del ricevimento..io più che un gruppo che suoni vorrei ingaggiare degli animatori che...
Ho creato un post
4767 giorni faCiao a tutte! Ho finalmente prenotato locale chiesa e fotografo..ora mi rilasso un po dato che mi sposo a luglio del 2014 ma vorrei iniziare a pensare alla musica del ricevimento..io più che un gruppo che suoni vorrei ingaggiare degli animatori che...
Ho creato un post
4787 giorni faCiao a tutti!mi sposo il prossimo anno a luglio e ho visitato varie strutture e mi sono piaciute particolarmente queste 2! Sono troppo indecisa perché mi piacciono entrambe e alcune cose più in una delle altre dell altra..qualcuno di voi le conosce?...
Fotografi garanzie ANFM