Lissone, Monza e Brianza · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4749 giorni faIl problema è che subito dopo andro a cass.....dove c è lui che mi aspetta!!!!mi sa che faro qualcosa???il vostro fm vi ha visto con trucco e acconciatura di quel giorno??
Ho creato un post
4751 giorni faSperando che ora si vedono :-)
Ho creato un post
4751 giorni faSono arrivate!!!!
Ho creato un post
4754 giorni faVoi come avete fatto per il viaggio di nozze vi siete organizzati da soli o vi siete appoggiati all agenzia
Ho creato un post
4755 giorni faCi sposiamoca luglio con quesyo buget cosa onsigliate? 40001
Ho creato un post
4764 giorni faConsigli sto dando un occhio in giro ma fin ora ho visto solo prezzi esirbitabti
Ho creato un post
4769 giorni faConsiglio voi chi avete scelto per il vostro giorno???
Ho creato un post
4770 giorni faChi mi aiuto sono in alto mare ma non so da dove iniziare per fare i menu da mattere sui tavoli!!!ideee???
Ho creato un post
4771 giorni faVorremmo mettere i confetti sia a casa che al ristorante e poi ci servono quelli per fare i sacchettini circa una 20ina.... al matrimonio saremo una sessantina secondo voi quanti kg devo comprare???
Ho creato un post
4773 giorni faMi sapete dire dove ne posso noleggiare uno... vorremmo fare dei video simpatici da proiettare al ristorante , pero li ha solio il telo !!!!
Ho creato un post
4778 giorni faMi consigliate un buon fotografo che non chiedi cifre esuberanti in brianza!!!!grazieeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4784 giorni faQualcuna la conosce ha fatto il matrimonio con lei ???oggi io ho fatto un preventivo e mi ha fatto un preventivo direi buono.....ma vorrei sapere qualcosa in piu!!!!
Ho creato un post
4785 giorni faCiao sposine!!!!qualcuna della brianza mi sa dare dei consigli sui posti dove si puo risparmiare..... siamo in alto mare.... stiamo guardando le fedi e qua in brianza ho visto prezzi altissimi... voi dove avete fatto tutto??? ogni informazione che vi...
Ho creato un post
4793 giorni faNoi vorremo fare una crocera ma c'è un problema il mio fm ha paura di volare......quindi dovremmo fare qlcs qua in zona......consigli???
Ho creato un post
4794 giorni faQualcona di voi a preso l abito on line???come si è trovata ha avuto problemi??? ne ho visto uno fantastico ma ho un po paura!!!!!
Ho creato un post
4794 giorni faMi sapete dire in Brianza dove fanno noleggio degli abiti???
Fotografi garanzie ANFM